L’autunno non è una stagione che piace a tutti: si riparte con il solito tran-tran, ricominciano i ritmi frenetici di una vita multitasking. Come rendere più intrigante ogni giornata? Mantenendo un alto profilo nel modo di essere, nelle azioni, nel portamento, nelle scelte quotidiane e, anche, nelle scelte di stile. Cosa bisogna fare? Puntare in alto, ovviamente! Non per essere sempre perfette, ma per sentirsi sempre a proprio agio, per stare bene nei propri panni in qualsiasi occasione, per mixare armoniosamente classe, comfort, estro, personalità.
Puntare in alto con i jeans Crop Reverse di Cigala’s
CIGALA’S è sempre al tuo fianco in queste scelte e, per affrontare a testa alta i primi giorni d’autunno (e tutto l’inverno che verrà) ti propone i jeans Crop Reverse con risvolto altissimo così come altissimo è il comfort che offrono. Hanno la vita regolare leggermente più alta dietro per accogliere al meglio la silhouette femminile, tasche tagliate sui fianchi e applicate sul lato B, gamba che scende larga-ma-non-troppo per fermarsi sopra il malleolo e aprirsi in un risvolto XXL a contrasto, dettaglio di stile glam e sofisticato.
Ogni particolare è frutto di studi e ricerche meticolose: nel settore dal 1986, il CEO e fondatore di Cigala’s, Tarcisio Galavotti, nel 2010 ha saputo immaginare e produrre una linea destinata a una clientela cosmopolita e attentissima ai dettagli. Per questo i jeans Cigala’s si distinguono nell’infinito panorama denim: offrono un approccio unico, che abbina l’allure storica del jeans USA a una vestibilità chic e contemporanea e a tessuti e tagli finalizzati a disegnare ed esaltare le forme (per esempio, ogni modello viene provato e riprovato su donne dalla fisicità comune, non modelle, per eliminare qualsiasi criticità).
I Crop Reverse sono ampi quanto basta, ultra comodi, versatili: li puoi indossare con le sneaker o gli anfibi, con mocassini college o tacchetti perbene, con mules boho e perfino con i tacchi. Il tuo profilo si manterrà alto anche grazie alla tua attenzione verso la sostenibilità: il modello Crop Reverse, come tutti i jeans del marchio, ha bottoni e rivetti nickel free e certificati L.I.F.E. frutto di una produzione a basso impatto ambientale, etichette in Pet riciclato biodegradabili e cartellini ricavati dal riciclo dei residui di denim e di cotone.
Li trovi in denim o in fustagno, più scuri e dalla mano più sostenuta, sempre dotati di un risvolto maxi, sempre pronti a tenere alto il tuo profilo e a elevare il tuo stile anche quando le temperature si abbasseranno.