CategoriesTendenze & Proposte

Palazzo 5 Pocket Denim Wool: i jeans per le più freddolose

Prendi un tessuto casual, pratico e confortevole come il denim. Mescolalo alla lana leggera, morbida, isotermica. Shakera con un pizzico di elastan e ottieni i jeans più lussuosi, caldi ed eleganti dell’inverno. Li ha ideati CIGALA’S, sfruttando un tessuto di ricerca che ammalia e rincuora.

Rincuora? Proprio così!

Non è forse bruttissima quella sensazione che si prova la mattina presto, quando ci si prepara per uscire e si infilano le gambe in un paio di jeans che più freddo non si può? Non è il modo migliore per iniziare la giornata! I Palazzo 5 Pocket Denim Wool di Cigala’s sono capaci di coniugare la grinta del jeans con la preziosa morbidezza della fibra naturale per eccellenza, nonché con la sua capacità di mantenere il calore prodotto dal corpo. E possono diventare l’alternativa informale-ma-non-troppo dei classici pantaloni del tailleur.

palazzo palazzo

Grazie allo studio minuzioso delle vestibilità che da oltre 25 anni caratterizza il lavoro dell’azienda marchigiana, grazie alla scelta di tagli che sono frutto di una ricerca anatomica approfondita al fine di vestire al meglio ogni fisico, grazie all’ideazione di mischie all’avanguardia che garantiscono un fit ideale e un aplomb impeccabile, Cigala’s si riconferma brand maestro nell’interpretare e vestire, attraverso il denim, le necessità e i desideri di ognuna di noi.

 

Il modello Palazzo 5 Pocket Denim Wool ampio e allungato è dotato di cinque tasche che gli conferiscono un twist informale, ma ha una vita alta e una mano morbida che lo rendono straordinariamente raffinato, anche con le mise più chic. Anche per questi jeans, come per tutta la produzione di Cigala’s, valgono gli stessi principi di sostenibilità: per realizzarli l’azienda esclude dal ciclo produttivo ogni procedura inquinante, scegliendo solo cotoni organici e materiali certificati, una lavorazione integralmente Made in Italy, metalli atossici, etichette riciclabili. E pensando al benessere, al comfort e allo stile delle donne, anche le più freddolose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to cart